giovedì 8 dicembre 2016

Sciare a prezzi speciali! Per universitari di tutta Italia


Basta tesi! Sciamo!

   Smettete per qualche giorno di arrovellarvi sulla tesi di laurea! Ci sono varie occasioni per divertirsi sulla neve in Piemonte se si è universitari, sconti che, in alcuni casi, si estendono anche agli amici.

     La via Lattea 


   Il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea comprende Sestrière, Sauze d'Oulx,  Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Clavière e la francese Montgenèvre. Un insieme di 212 piste (7 verdi, 67 blu, 97 rosse, 41 nere) e 69 impianti di risalita. Bene: a partire dal 12 dicembre, iscrivendosi al sito della Vialattea e procurandosi la tessera che attesti la condizione di universitari al link Skicard Universitari, si potrà sciare a condizioni di favore. Al link sono elencate le varie opportunità giornaliere e settimanali di skipass scontati

     Bardonecchia


  Bardonecchia,  dal canto suo offre  Skipass Universitari che comprendono facilitazioni non solo per chi è iscritto all'Università, ma anche per gli amici aggregati, da uno a tre, a seconda delle giornate. Inoltre  la località sciistica è collegata a Torino da treni che hanno frequenza oraria.          C'è anche un'altra iniziativa sciistica di Bardonecchia per universitari, in collaborazione col CUS di Torino: il Sabato Neve, sei giornate, tra gennaio e febbraio 2017, comprensive di giornaliero,  lezioni di sci o snowboard, trasporto andata e ritorno in autobus da Torino a 310 euro complessivi.

     Prali


 In Val Germanasca, infine, nella località di Prali, che offre 11 piste e 4 impianti,  tariffe scontate anche nei giorni festivi, prefestivi ed in alta stagione e una convenzione di bassi prezzi col ristorante "La Capannina". Basta procurarsi la Universiski Card accedendo al link http://www.praliskiarea.com/, dove sono elencate tutte le condizioni di sottoscrizione e di uso.

   Non resta che informarsi e partire. Al diavolo la tesi!



Nessun commento:

Posta un commento