lunedì 28 luglio 2014

Premi per tesi di laurea sull’ambiente


   Sta per esaurirsi il tempo per partecipare ad un interessante premio per tesi di laurea magistrale in area economico-giuridica e tecnico-scientifica sul  tema  ambientale. Fino al

25 agosto 2014

sarà possibile presentare la propria domanda di partecipazione al concorso “Presenta la tua tesi”/“Premio Ambiente Domani”, indetto dalla Camera di Commercio di Torino con la collaborazione di Torino Ambiente, newsletter specializzata in temi ambientali.
   Tra le otto tesi giudicate meritevoli di essere pubblicate nella newsletter ne saranno selezionate quattro, due di area economico–giuridica e due di area tecnico-scientifica, a cui sarà assegnato, per ciascuna categoria,  un primo premio di 2000 € e un secondo premio di 1.500 €.
 Ci sono alcune limitazioni da rispettare: le tesi dovranno essere state discusse in Università del Piemonte, non oltre  diciotto mesi prima della candidatura (quindi non oltre il marzo 2013) e dovranno aver riportato una votazione minima di 100/110. Si può concorrere per una sola categoria e non sonno ammessi i vincitori di premi analoghi.
   Inviate le candidature a:


compilando obbligatoriamente e accuratamente anche la scheda di sintesi presente ai link sotto indicati  e inviando la tesi di laurea in versione in formato Word o Pdf.
   Se utilizzerete per l’invio un CD-ROM, l’indirizzo a cui spedirlo, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, è

Camera di commercio, Settore Informazione ambientale, Via San Francesco da Paola 24, 10123
Torino

   Link di riferimento:


Domanda di partecipazione e scheda di sintesi: http://www.to.camcom.it/ambientedomani

Nessun commento:

Posta un commento